Fotovoltaico con accumolo

IL SOLE ANCHE DI NOTTE: ACCUMULA L'ENERGIA E USALA QUANDO TI SERVE


La produzione di energia fotovoltaica avviene solo di giorno mentre il fabbisogno di energia elettrica delle abitazioni è distribuito nell’intero arco della giornata, generalmente con un picco serale.

Per sfruttare al meglio l’energia solare, Emme Esse propone un sistema di accumolo di energia studiato per essere affiancato ad un impianto fotovoltaico nuovo o esistente. La sua funzione principale è quella di ottimizzare l'autoconsumo dell'impianto fotovoltaico incrementando in maniera esponenziale il risparmio in bolletta fino al 90 %.
 
5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE L'ACCUMOLO
  • Accumula l'energia prodotta dal fotovoltaico e la rende disponibile quando l'impianto è spento o non funzionante
  • Sopperisce ai picchi di potenza: possibilità di diminuire l'impegno di potenza con il gestore riducendo i costi fissi in bolletta
  • Fornisce energia anche in assenza di corrente dal contatore di casa
  • Riduce i costi in bolletta fino al 90 %
  • Usufruisce delle detrazioni fiscali di ristrutturazione ed efficienza energetica

 

Emme Esse usa Batterie ZCS low voltage

 

Le batterie in bassa tensione per sistemi di accumulo e inverter Ibridi ZCS Azzurro costituiscono la soluzione ideale per ottimizzare l’indipendenza energetica in ambito residenziale. Modulari e parallellabili, sono i dispositivi ideali per installazioni in accumulo con inverter ZCS Azzurro. Si configurano in maniera automatica e senza bisogno di impostazioni manuali. La tecnologia agli Ioni di Litio o Litio-Ferro-Fosfato permette un utilizzo ottimale anche ad alte profondità di scarica ottimizzando l’immagazzinamento ed il riutilizzo di energia. Facilità di installazione e vita utile al top del mercato rendono queste batterie vantaggiose e convenienti.
Installazione a terra o parete
 
10 anni di garanzia sul prodotto
 
https://www.zcsazzurro.com/it/documentazione/zcs-azzurro-box
 
App & Software
L’intera gamma di inverter ZCS Azzurro può essere facilmente monitorata tramite APP e portale ZCS.
 
La APP ZCS Azzurro è scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store e facilmente configurabile. Entrambi i sistemi consentono la realizzazione di grafici indicativi di produzioni, consumi e altre grandezze fondamentali. I dati si aggiornano automaticamente ogni 5 minuti.
 
 
 
 
Realizziamo impianti di accumulo nei comuni di Cernusco Sul Naviglio, Pioltello, Rodano, Segrate, Vimodrone, Carugate, Caponago, Agrate Brianza, Vimercate, Bussero, Pessano Con Bornago, Gessate, Gorgonzola, Cassina Dè Pecchi, Vignate, Melzo, Pozzuolo Martesana, Inzago, Pantigliate, Peschiera Borromeo, Brugherio.. e in tutta la provincia di Milano.
Effettuiamo sopraluoghi e preventivi gratuiti